Chiave brevettata

Realizzazione impianti a chiavi ammaestrate

EMME.BI. realizza impianti a chiavi ammaestrate, definendo insieme al cliente la soluzione migliore per la propria abitazione privatacondominio e azienda.

I sistemi ammaestrati con chiave brevettata, evitano il rischio di duplicazione da parte di persone non autorizzate, grazie alla Security Card che permette, solo a chi ne è in possesso, di duplicare la chiave.

Vengono realizzati impianti a chiavi ammaestrate per alberghi, hotel e bed and breakfast.

L’ammaestramento di tali impianti è gestito professionalmente attraverso la realizzazione di un keyplan, una mappa che garantisce che il sistema risponda alle specifiche esigenze del richiedente.

Soluzione KA

Soluzione KA (keyed alike) – sistema a chiave unica: ideale per chi vive in una casa indipendente, con una chiave sola si apre porta di casa, garage, cantina, cancello, ecc.

Soluzione CE

Soluzione CE – sistema a cilindro centrale: pensato per i condomini, ogni inquilino aprirà le parti comuni e la porta del proprio appartamento con una chiave sola, ovviamente senza poter aprire le porte degli altri appartamenti.

Soluzione MK

Soluzione MK (master key) – sistema a chiave maestra: particolarmente adatta per aziende e comunità, gli accessi possono essere gestiti in ordine gerarchico. Ad esempio il direttore d’azienda apre tutte le porte, i dipendenti solo alcuni accessi prestabiliti.

albergo, hotel o B&B

Possiedi un albergo, hotel o B&B e vorresti avere una gestione degli accessi ordinata e funzionale? Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo consigliarti il cilindro europeo più adatto alle tue esigenze.